La Storia

1996

Costituzione dell’azienda. Prima presentazione di lingerie con marchio Luna.

2000

Nascita della filiale Luna Italia srl a Cantù, vicino a Milano.

2002

Avvio della collaborazione con lo studio stilistico Asolo In. La proprietaria e designer Emilia Bernardo con un team di 8 stiliste disegna tutti i prodotti dei marchi Luna e Lovey by Luna.

Partecipazione alle due Fiere Internazionali di Parigi, SALON INTERNATIONAL DE LA LINGERIE e MODE CITY, dove l’azienda espone ogni anno da allora.

2006

Creazione della collezione, brevettata a livello internazionale, Miracle by Luna che si articola in reggiseni innovativi che aumentano il décolleté di 1½ taglia in modo completamente naturale.

2010

Creazione della linea Secret Sense realizzata con il tessuto  made in Italy SENSITIVE ® prodotto con metodi ecosostenibili.

2014

L’azienda trasferisce tutte le sue attività in Italia, essendo il luogo ideale per l’approvvigionamento del materiale, l’ispirazione di design e sviluppo commerciale.

Filosofia

La filosofia di Luna consiste nel creare lingerie di alto design e ottima qualità a prezzi accessibili. La convinzione alla base dell’azienda è che l’intimo debba far sentire le donne  comode ma anche femminili, ragione per cui Luna pone una straordinaria attenzione nella scelta dei materiali e nello studio dei modelli.

La collezione moda Luna (intimo, lingerie, homewear, costumi da bagno e abbigliamento mare) è composta di prodotti che esaltano la femminilità seguendo gli ultimi trend dettati dalla moda. La maggior parte dei materiali impiegati (pizzi, tessuti, ricami, accessori decorativi) sono realizzati da fashion designer che collaborano con l’azienda in modo da offrire prodotti unici e personalizzati. Le collezioni continuative “Luna essentials” sono realizzate con materiali innovativi grazie a metodi produttivi moderni per garantire vestibilità e comfort ottimali.

L’azienda mira a portare Luna e Lovey by Luna a livelli di notorietà internazionale. Per questo motivo Luna si dedica ai mercati esteri e ha creato una filiale in Italia. Al tempo stesso, ricercando intensamente nuovi materiali e metodi produttivi all’avanguardia, Luna tenta di raggiungere uno standard sempre più elevato in termini di qualità, comfort, vestibilità e sostenibilità ambientale.